Back to Top
FOTO ESTETICA MASSAGE

DISINTOSSICA MENTE

MUOVI IL TUO BENESSERE

Il trattamento offre lussuosi benefici in un massaggio avvolgente tra profumi caldi e sofisticati con manualità profonde e distensive, le quali aiutano a liberare le tensioni e approfondire la consapevolezza del proprio corpo.
Il programma è stato progettato per offrire alla pelle una delicata esfoliazione, nutrimento e idratazione con effetti elasticizzanti mirati alle necessità.
L’introduzione della seduta di pressoterapia aiuterà il trattamento a scolpire e modellare la pelle del corpo nei punti strategici come: pancia, cosce, glutei e fianchi offrendo benefici uniformanti e compattanti.
E’ un percorso specifico per trattare i liquidi in eccesso ideale per chi sceglie un livello di trattamento superiore.
Sarà un viaggio verso la conoscenza e l’ascolto di sé.
Un rituale rigenerante e accogliente che rende la pelle più levigata ed ossigenata.

  • Massaggio purificante
  • Bagno di vapore
  • Pressoterapia

115,00 € invece di 145,00 €

MASSAGGIO PURIFICANTE:

Il massaggio purificante è una tipologia di massaggio in cui andiamo a smuovere i liquidi in eccesso, grazie a diversi movimenti e sfioramenti si aprono i pori della pelle creando questa via di uscita per tutte le sostanze di scarto e le tossine presenti all’interno del nostro corpo, le quali vengono espulse.
La promessa (GARANZIA) sarà senz’altro il risultato di una pelle liscia, levigata, morbida e compatta.

BAGNO DI VAPORE:

Il bagno di vapore simula l’azione dell’ “hammam”.
Che cosa hanno in comune il bagno di vapore con l’hammam?
Il bagno di vapore ha un getto di vapore caldo umido che detossina il corpo, aumentandone la temperatura la normale risposta dell’organismo è la sudorazione nella quale vengono rigettate le tossine.
L’ambiente in cui viene svolto è saturo di vapore acqueo dove l’umidità è al 100%.
Durante la seduta all’interno del bagno di vapore la temperatura percepita dal corpo sarà a livello dei piedi di 20/25 °C mentre a livello della testa raggiungerà una temperatura di circa 40/50 °C.

PRESSOTERAPIA:

La pressoterapia è un macchinario il quale esercita una pressione esterna a livello degli arti inferiori e la zona addominale pricipalmente.
I pompaggi sono esercitati in maniera sequenziale in direzione centripeta, per cui dalla sezione dei piedi verso il tronco.
la funzione principale della pressoterapia consiste nel migliorare la circolazione sanguigna e quella linfatica, ossigenando i tessuti.